Oppure semplici focaccine
O l'impasto di una qualsiasi torta messa nei pirottini diventa muffìn
Scilla's iPhone!!!!
Abbandonare l'home Made ?
- Scilla
- Ambasciatore
Abbandonare l'home Made ?
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
David Grossman.
- Scilla
- Ambasciatore
Re: Abbandonare l'home Made ?
Tropicalstore wrote:Cara Laste, ormai dovresti saperlo che i bimbi vanno a momenti e copiano quello che fanno gli altri: basta il primo che dice "no" che anche gli altri rifiutano. Apprezzeranno di più da grandi. Magari a scuola o nelle pubblicità vedono le merendine confezionate e gli fanno gola, senza sapere cosa perdono.
Pazienza tesoro...
Non è detto Dani mi chiede proprio le cose che faccio io anche se gli altri hanno merendine confezionate
Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
David Grossman.
- Scilla
- Ambasciatore
Seem83 wrote:Laste wrote:Dopo la vicenda del succo ieri sono rimasta scottata.
Questo lo stato dell'arte:
Le merendine che preparo in casa sono snobbate, i dolci non li so fare, il pane..abbiamo un ottimo panificio sotto casa e a me non riuscirà mai uguale, il pancarrè non compete con quello industriale, i succhi spandono...
Spesso quando presento l'homemade i bambini SALTANO, stanno a pancia vuota o chiedono alternative.
La cucina ai pasti (pranzo e cena) invece riscuote successo,segno che insomma, non è che faccio cacare.
È proprio la competizione con la tecnologia i mezzi e l'esperienza di artigiani e industria che mi fa perdere.
Ho anche il Bimby, ma non basta.
È faticoso fare i cibi in casa, sarà sano ma è faticoso e soprattutto nel mio caso non apprezzato
Io abbandono....
Sigh
Dico solo che ti capisco.
Abbiamo fatto esattamente lo stesso discorso ieri sera a tavola con mio marito dopo che le bimbe han praticamente snobbato tutto. La più piccola mi ha anche detto: "cucini troppo mamma, hai un sacco di roba da lavare" avrei fatto lavare tutto a loro dall'arrabbiatura.
Ahahahahah che streghetta!!!!
Scilla's iPhone!!!!
David Grossman.
David Grossman.
- Scilla
- Ambasciatore
Lav se vuoi ti mando la ricetta di un pan bauletto che faccio io, è buonissimo e morbido
Altro che quello industriale
Provalo e poi vedi tu
Ti mando la ricetta da pc
Scilla's iPhone!!!!
Altro che quello industriale
Provalo e poi vedi tu
Ti mando la ricetta da pc
Scilla's iPhone!!!!
David Grossman.
David Grossman.
-
- Ambasciatore
Anche Alice preferisce le merendine industriali,che centellino però.
Penso sia proprio il gusto che è assuefatto,ma tento ogni volta di proporle una fetta di torta fatta in casa o i muffin,coinvolgendola anche nella preparazione.
Purtroppo però ci vuole un sacco di tempo e non potrei proprio farcela a fare tutto in casa.
Penso sia proprio il gusto che è assuefatto,ma tento ogni volta di proporle una fetta di torta fatta in casa o i muffin,coinvolgendola anche nella preparazione.
Purtroppo però ci vuole un sacco di tempo e non potrei proprio farcela a fare tutto in casa.
- caterina
- Ambasciatore
Lav... lo sai cosa succede ai bambini che mangiano le merendine confezionate, vero?!?
-
- Ambasciatore
Cateeeee ahahahahahah!
Anche i miei comunque Lav tendono a snobbare le mie cose...:-(
Anche i miei comunque Lav tendono a snobbare le mie cose...:-(
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
- caterina
- Ambasciatore
Io le mie cose me le snobbo da sola.