renocchia wrote:Io credo che in fondo in fondo chi non ha allattato per qualsivoglia motivo, non veda l'ora di scatenare la polemica del " mio figlio é tanto amato quanto il tuo"... Ma chi dice il contrario?
E tutte queste statistiche sui bimbi allattati con LA che non si ammalano mai cosa starebbero a significare? Che non é vero che nel latte materno ci siano anticorpi?
Chiariamo che non sono una fanatica dell'allattamento, ma ho allattato entrambe le mie figlie perché mi é venuto naturale e non avrei saputo fare diversamente...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ecco l'ho notato anche io. Non c'era presunzione nelle parole di Greda , non ha detto sono meglio io di chi non allatta, ed ho trovato fuori luogo le uscite di trilli che ha dovuto sottolineare subito la cosa dovendo che sia figlia è stata comunque amata. Certo che è stata ed è andata nessuno lo mette in dubbio ma nemmeno nessuno lo aveva chiesto o aveva precedentemente peccato di presunzione dicendo che i bambini non allattati sono meno amati! Basta puntare il dito quando proprio non ce n'è bisogno !
Marika quanto ti capisco io dopo 10 anni non ho ancora risolto completamente il primo non allattamento malgrado i tre anni e mezzo totali dei due seguenti....
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk