[quote="Eve"]io non posso pensare di mettermi dopo cena a cucinare torte che poi non vengono mangiate, nè il sabato o la domenica.
quando capita, lei ne mangia 3 briciole, mio marito ne fa anche a meno... ma chi me lo fa fare?
in più io non dovrei neanche vederle di striscio!
quindi, quel poco di dolce che mangiamo se è confezionato chi se ne frega, non moriremo per quello.
e dire che a me piace farle e mangiarle.[/quote]
potrei averlo scritto io questo post!
a casa mia uguale.
Quindi io ho smesso di farlo per loro e lo faccio solo per me: nelle mie torte metto meno zucchero, e la farina integrale. A me piacciono di più. E loro continuano a non mangiarle.
Abbandonare l'home Made ?
- candyda
- Ambasciatore

- nanny
- Utente Vip

Re: Abbandonare l'home Made ?
Eh no Cate perchè nelle banane bio c'è il ragno delle banane che è cazzutissimo!!
- nanny
- Utente Vip

Re: Abbandonare l'home Made ?
Comunque anche i miei hanno snobbato per anni, ma io ce provo lo stesso ciclicamente...e l'ultima torta fatta in casa se la sono spazzolata tutti e tutta con mucho gusto. Il succo ne bevono pochino ma vorrei provare dovrei dotarmi almeno di centrifuga però, Il pane no, ho una buona panettiera di fiducia lo compro...la pizza la faccio sempre io, il prossimo step è la pasta...
OT: oggi mangiavo i miei gentilini integrali tutta soddisfatta (avevo letto qui che non hanno olio di palma) mi cade l'occhio sugli ingredienti e che ti leggo? burro E olio vegetale non idrogenato...e allora ditelo!! A sto punto morirò sicuramente sono indecisa se per il burro o per il non meglio specificato olio vegetale!!
OT: oggi mangiavo i miei gentilini integrali tutta soddisfatta (avevo letto qui che non hanno olio di palma) mi cade l'occhio sugli ingredienti e che ti leggo? burro E olio vegetale non idrogenato...e allora ditelo!! A sto punto morirò sicuramente sono indecisa se per il burro o per il non meglio specificato olio vegetale!!