Esito visita oculistica

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

lory76
Utente Vip
Utente Vip

Esito visita oculistica

Post by lory76 »

Miopia leggera -1.00 e -1.25, con accenno di astigmatismo.
Proprio figlia mia...

Controllo fra quattro mesi per tenere sotto controllo l'evoluzione dell'abbassamento.

E fra pochi giorni foto occhialuta.
Spero li accetti il prima possibile, al momento ha detto che li butta nella pattumiera.
"prima li smonto: le lenti nel cassonetto verde ( vetro ) e la montatura nel sacco giallo ( plastica ).

Mi toccherà controllare tutte le sere fuori dal cancello.

Ha scelto una montatura simpatica ( a parer mio già troppo inflazionata, ma spero proprio per questo che le dia sicurezza ): rosa/fuxia, modello classico.

Io la trovo adorabile, lei si trova orrenda :cry:

Così, per condividere.
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Esito visita oculistica

Post by tati »

Ma tesoro.
C'è da dire che ci sono degli occhiali fighissimi. il fratello di Lele con gli occhiali è bello bello, senza è anonimo.
Dille che è uno splendore ;)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Re: Esito visita oculistica

Post by lory76 »

tati wrote:Ma tesoro.
C'è da dire che ci sono degli occhiali fighissimi. il fratello di Lele con gli occhiali è bello bello, senza è anonimo.
Dille che è uno splendore ;)

Temo le compagne di classe.

Come te trovo che oggi le montature sian quasi un oggetto fashion.

Ma capisco pure che trovarsi obbligati a usare un oggetto che, volente o nolente, ti cambia il viso non sia piacevole.
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Locked