Ema wrote:No ma dai, l'home Made va bene per chi lo fa per hobby e ci si diverte. Farlo solo nel nome della sana nutrizione è come autoflagellarsi, per me.
Eve wrote:io non posso pensare di mettermi dopo cena a cucinare torte che poi non vengono mangiate, nè il sabato o la domenica. quando capita, lei ne mangia 3 briciole, mio marito ne fa anche a meno... ma chi me lo fa fare? in più io non dovrei neanche vederle di striscio! quindi, quel poco di dolce che mangiamo se è confezionato chi se ne frega, non moriremo per quello. e dire che a me piace farle e mangiarle.
Sei proprio sicura? Guarda che nelle merendine c'è L'OLIO DI P A L M A
Eve wrote:io non posso pensare di mettermi dopo cena a cucinare torte che poi non vengono mangiate, nè il sabato o la domenica. quando capita, lei ne mangia 3 briciole, mio marito ne fa anche a meno... ma chi me lo fa fare? in più io non dovrei neanche vederle di striscio! quindi, quel poco di dolce che mangiamo se è confezionato chi se ne frega, non moriremo per quello.aa e dire che a me piace farle e mangiarle.
Anzi, il MALEDETTO olio di palma.
Indovina cosa ho trovato tra gli ingredienti del riso soffiato BIO che ho comprato ieri???!!!
Eve wrote:io non posso pensare di mettermi dopo cena a cucinare torte che poi non vengono mangiate, nè il sabato o la domenica. quando capita, lei ne mangia 3 briciole, mio marito ne fa anche a meno... ma chi me lo fa fare? in più io non dovrei neanche vederle di striscio! quindi, quel poco di dolce che mangiamo se è confezionato chi se ne frega, non moriremo per quello. e dire che a me piace farle e mangiarle.
Anzi, il MALEDETTO olio di palma.
M'hai fatto morire...dal ridere!!!
Pure io mi sono scompisciata dal ridere! Grande Cate!!
Matilde 26/11/2007 Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane