Curati tata, dai retta.
Alla fine avrai mangiato super bio ma ti sarai cecata a furia di leggere ingredienti.
Abbandonare l'home Made ?
- Anna82
- Utente Vip
Re: Abbandonare l'home Made ?
Ema wrote:Curati tata, dai retta.
Alla fine avrai mangiato super bio ma ti sarai cecata a furia di leggere ingredienti.

No, non sono fissata col bio, ma mi piace mangiare sano.
(e poi in realtà non è vero che leggo sempre, leggo solo la prima volta )

Scusa l ot Laste!
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Giacomo 25.09.2013
- caterina
- Ambasciatore
E vorrei anche vedere! Ogni volta che compri quei biscotti vai a rivedere la lista ingredienti?! Ahahahahaha!
- Anna82
- Utente Vip
Smilla wrote:Ema wrote:No ma dai, l'home Made va bene per chi lo fa per hobby e ci si diverte.
Farlo solo nel nome della sana nutrizione è come autoflagellarsi, per me.
Quoto questo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anch io la penso così.
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Giacomo 25.09.2013
- tati
- Ambasciatore
Re: R: Abbandonare l'home Made ?
Caterina wrote:E vorrei anche vedere! Ogni volta che compri quei biscotti vai a rivedere la lista ingredienti?! Ahahahahaha!
Ahahah
Io ieri ho fatto gli hamburger di lenticchie. mai più,sappiatelo.
morirò.tanto tutti devono morire, vero Cate?
tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- micmar
- Ambasciatore
Ema wrote:No ma dai, l'home Made va bene per chi lo fa per hobby e ci si diverte.
Farlo solo nel nome della sana nutrizione è come autoflagellarsi, per me.
effettivamente è una faticaccia, io non ho alternative o produco oppure trovo un secondo lavoro: le merendine e i dolci, non di grano tenero (e senza latte

- micmar
- Ambasciatore
Re: R: Abbandonare l'home Made ?
tati wrote:Caterina wrote:E vorrei anche vedere! Ogni volta che compri quei biscotti vai a rivedere la lista ingredienti?! Ahahahahaha!
Ahahah
Io ieri ho fatto gli hamburger di lenticchie. mai più,sappiatelo.
morirò.tanto tutti devono morire, vero Cate?
tati cellulare
a me piacciono davvero
- tati
- Ambasciatore
No erano immangiabili per noi.
Sarà abitudine eh.
Almeno il gatto le ha rubate e apprezzate va
tati cellulare
Sarà abitudine eh.
Almeno il gatto le ha rubate e apprezzate va
tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"