Abbandonare l'home Made ?

Idee culinarie per grandi e bambini
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Abbandonare l'home Made ?

Post by Ema »

Ma mic, tu hai un problema oggettivo.
Ma se devo spignattare le ore per copiare la kinderi fetta al latte, tale e quale a quella confezionata, rompendomi gli zebedei, sporcando mille cose per poi dovermici ingozzare io perché ai familiari non piace...anche no grazie. Faccio solo quello che mi diverte e fare e soprattutto che piace a me, così son sicura che viene apprezzata.
Anna82
Utente Vip
Utente Vip

Post by Anna82 »

Caterina wrote:E vorrei anche vedere! Ogni volta che compri quei biscotti vai a rivedere la lista ingredienti?! Ahahahahaha!

:risata:

Ma i biscotti mica li compro, li faccio io!!!
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Scema io che non ci ho pensato!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Eve
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Abbandonare l'home Made ?

Post by Eve »

micmar wrote:
Ema wrote:No ma dai, l'home Made va bene per chi lo fa per hobby e ci si diverte.
Farlo solo nel nome della sana nutrizione è come autoflagellarsi, per me.

effettivamente è una faticaccia, io non ho alternative o produco oppure trovo un secondo lavoro: le merendine e i dolci, non di grano tenero (e senza latte :stica: ) decenti costano un patrimonio

Ecco, questa è un'altra bella questione.
Ma quanto caz costa il bío?!
Per poi trovare pure lì il bastardo olio di palma?!
Io ho tolto farina bianca, zuccheri, mangio integrale, poca carne rossa, ho aumentato le verdure del 200% ....credo che possa bastare.
Se mangio un pacchetto di patatine....il mio stomaco se ne farà una ragione.
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Ema wrote:Ma mic, tu hai un problema oggettivo.
Ma se devo spignattare le ore per copiare la kinderi fetta al latte, tale e quale a quella confezionata, rompendomi gli zebedei, sporcando mille cose per poi dovermici ingozzare io perché ai familiari non piace...anche no grazie. Faccio solo quello che mi diverte e fare e soprattutto che piace a me, così son sicura che viene apprezzata.

Io guardo i biscotti del super eli rimpiango tanto
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Uhm...?
Familiari o famigliari?
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Abbandonare l'home Made ?

Post by micmar »

Eve wrote:
micmar wrote:
Ema wrote:No ma dai, l'home Made va bene per chi lo fa per hobby e ci si diverte.
Farlo solo nel nome della sana nutrizione è come autoflagellarsi, per me.

effettivamente è una faticaccia, io non ho alternative o produco oppure trovo un secondo lavoro: le merendine e i dolci, non di grano tenero (e senza latte :stica: ) decenti costano un patrimonio

Ecco, questa è un'altra bella questione.
Ma quanto caz costa il bío?!
Per poi trovare pure lì il bastardo olio di palma?!
Io ho tolto farina bianca, zuccheri, mangio integrale, poca carne rossa, ho aumentato le verdure del 200% ....credo che possa bastare.
Se mangio un pacchetto di patatine....il mio stomaco se ne farà una ragione.

Le patatine non hanno grao, né latte quindi si comperano
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Ema wrote:Uhm...?
Familiari o famigliari?

Secondo è più corretto, primo è ammesso perché è parola che deriva dal latino

Image

Image
Locked