sono andata a spulciare sul pc (e credetemi non è cosa da poco ) perchè sapevo che qualche foto degli stik c'era ma non sapevo DOVE ) e dato che..chi cerca trova... questi sono gli stik canadesi manmano che LH aumentava e di conseguenza anche il picco e l'ovulazione,praticamente ho avuto il picco al 20 pm e io che pensavo di ovulare al 14
se guardate gli stik che ho postato sopra noterete che al 17 pm non era molto positivo e io pensavo di non avere una buona ovulazione perchè appunto la linea era evidente ma non eccessivamente,ho continuato a sticcare e..sorpresa! al 20 la linea era evidentissima..
chi68 wrote:sono andata a spulciare sul pc (e credetemi non è cosa da poco ) perchè sapevo che qualche foto degli stik c'era ma non sapevo DOVE ) e dato che..chi cerca trova... questi sono gli stik canadesi manmano che LH aumentava e di conseguenza anche il picco e l'ovulazione,praticamente ho avuto il picco al 20 pm e io che pensavo di ovulare al 14
Attenzione però che LH che aumenta non significa che tu stia ovulando.
chi68 wrote:sono andata a spulciare sul pc (e credetemi non è cosa da poco ) perchè sapevo che qualche foto degli stik c'era ma non sapevo DOVE ) e dato che..chi cerca trova... questi sono gli stik canadesi manmano che LH aumentava e di conseguenza anche il picco e l'ovulazione,praticamente ho avuto il picco al 20 pm e io che pensavo di ovulare al 14
Attenzione però che LH che aumenta non significa che tu stia ovulando.
si silvietta lo so' il massimo sarebbe di prendere contemporaneamente anche la tb come avevo fatto con olga e infatti il secondo mese sono rimasta subito incinta..pero' ricordo perfettamente che lo stick quando si era positivizzato il giorno dopo avevo avuto anche il rialzo della tb insomma tutto sincronizzato..speriamo sia andata cosi anche stavolta!