Chi di voi fa sempre...

Idee culinarie per grandi e bambini
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Chi di voi fa sempre...

Post by Ema »

lenina wrote:
candyda wrote:scilla, anche io vivrei solo di primo e verdura.
Ma purtroppo non posso, perchè altrimenti sarei una botola!!!!!!
Giada invece sceglierebbe solo i primi, senza nemmeno la verdura. Ma secondo voi va bene anche la pasta in bianco, tipo 3 sere su 7?

Se seguita da frutta o verdura sì

In che senso? Emma mangia pasta e stop.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Chi di voi fa sempre...

Post by lenina »

Ema wrote:
lenina wrote:
candyda wrote:scilla, anche io vivrei solo di primo e verdura.
Ma purtroppo non posso, perchè altrimenti sarei una botola!!!!!!
Giada invece sceglierebbe solo i primi, senza nemmeno la verdura. Ma secondo voi va bene anche la pasta in bianco, tipo 3 sere su 7?

Se seguita da frutta o verdura sì

In che senso? Emma mangia pasta e stop.

Un po' di frutta dopo no? O prima o il pomeriggio o come spuntino prima della nanna.

Io cerco sempre di mettere un vegetale (se non è presente nella pasta).
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Chi di voi fa sempre...

Post by Ema »

Ah sì, banana o mela o carota o fagiolini, solo questo, ma almeno una volta al giorno una di queste cose le mangia.
Locked