Lentezza

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Guest

Post by Guest »

io sono l'opposto di molte di voi:una flemma...il piu'perche'sono sempre presa dai miei pensieri...
Capisco bene cosa prova Samuel quando gli chiedo di vestirsi:lui ha voglia di fare tutto e niente per cui prima che prende le scarpe ci vuole un po'..
Poi dipende dai momenti,se ho tempo gli do'tempo ...
Ma e'giornata di appuntamenti mi tocca prenderlo con le cattive e devo dire che funziona bene,nel senso che vedendomi arrabbiata reagisce e fa'le cose che gli chiedo...
Devo dire che in generale e'un bimbo che ascolta nonostante la sua eta'e nonostante abbia una mamma un po'stramba :soforte:
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Befy wrote:DEv'essere il maschio del segno del cancro....

:sticazzi:
Ah, è questa la ragione?!!

Alex più o meno riesco a farlo uscire, o vestire in tempi ragionevoli, ma il mio dramma sono i pasti. Non ne posso più. E suo padre, meno paziente di me, vorrebbe strangolarlo.
A volte ci impiega UN'ORA per cenare. E faccio quasi sempre il mono-piatto + contorno! :storto:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

lekkermoeder wrote:io sono l'opposto di molte di voi:una flemma...il piu'perche'sono sempre presa dai miei pensieri...

Io SAREI così. Il problema è che ho impegni di lavoro e d'altra natura che non me lo permettono. Perciò prima do una spinta a me stessa, poi ad Alex.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked