Era tutto il giorno che Leo era irrequieto, ma pensavamo che fosse dovuto alla novità del nido. Mi chiama mia suocera -eravamo al corso per la disostruzione pediatrica - che il pupo cobtinua a piangere. Corri a prenderlo e poi in ospedale. In macchina si era già calmato e addormentato. Abbiamo aspettato quasi un quarto d'ora e lo hanno visitato. Non vi racconto le urla e i pianti fatti per visitarlo.
Ebbene, ha un orecchio molto gonfio, ma non ancora otite, mentre l'altro è solo rosso. Abbiamo dato tachi - una battaglia- e finalmente si è addormentato.
Cura: tachi all'occorrenza, monitoraggio per le prox 24 ore e, in caso di peggioramento, antibiotico.
Mai da stare tranquilli. Meglio che vado a letto. 'Notte!
Ritorno dal pronto soccorso.
- Tropical
- Moderatore
- sweet
- Ambasciatore
Re: Ritorno dal pronto soccorso.
Mannaggia, mi spiace. Povero Leo.
Lucia ne ha sofferto molto l'anno scorso. La ped quando era così (non ancora otite) ci faceva fare 3 gg di nurofen e poi la ri visitava.
Ma quasi sempre è servito l'antibiotico.
Lucia ne ha sofferto molto l'anno scorso. La ped quando era così (non ancora otite) ci faceva fare 3 gg di nurofen e poi la ri visitava.
Ma quasi sempre è servito l'antibiotico.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
- tati
- Ambasciatore
Re: Ritorno dal pronto soccorso.
Poveri tutti!!!
Fabio soffriva molto di mal orecchie, è proprio brutto eh .
tati cellulare
Fabio soffriva molto di mal orecchie, è proprio brutto eh .
tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"