Ma se la pancia è prominente e solo in centro mi viene da pensare che è gonfiore.
Quando tocchi com'è?
Se pizzichi la pelle c'è strato di grasso sotto o è sottile e hai una sensazione di "tamburo"?
Somatoline pancia e fianchi
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Maura
- Ambasciatore
Re: Somatoline pancia e fianchi
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Somatoline pancia e fianchi
Maura wrote:Ma se la pancia è prominente e solo in centro mi viene da pensare che è gonfiore.
Quando tocchi com'è?
Se pizzichi la pelle c'è strato di grasso sotto o è sottile e hai una sensazione di "tamburo"?
No niente tamburo, se non quando sono gonfia (nel preciclo ad esempio o se ho mangiato qualcosa che mi ha gonfiato e in questi casi la pelle è più tirata ed è chiaro che c'è aria), negli altri casi resta molliccia.. e se provo a tirarla in dentro non riesco più ad appiattirla completamente. .
Aggiungo per informazione che io ho sempre avuto pancia piattissima, a parte periodi di gonfiore chiaro ed evidente, ma per il resto proprio zero. Dopo tre gravidanze (con pancioni enormi, ma senza troppi kili presi oltre alla pancia insomma) non mi aspetto certo di tornare come prima, magari un po di flaccido resta non so, però così sporgente è troppo davvero.. mi sa cge devo mettermi a dieta e fare ginnastica vero?......
-
- Ambasciatore