Somatoline pancia e fianchi

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Somatoline pancia e fianchi

Post by Lucia76 »

Maura wrote:Lucia il fatto è che se è rilassamento muscolare devi agire con esercizi mirati.

La pelle invece la puoi aiutare con ingredienti rassodanti come olii/burri assieme ad estratti come edera rusco o olii essenziali come limone rosmarino. Anche il caffè è un buon ingrediente.
Peró devi aspettare quando finisci di allattare. Intanto andrei di massaggi con olio di argan e tanti addominali fatti bene.

Ok. Al massimo allora quella crema posso anche provarla, se male non fa.
Perché devo aspettare di smettere di allattare? Per alcuni oli essenziali dici? Io già per le cosce uso l'olio anticellulite della weleda alla betulla (ma dentro c'e anche altro che ora non ricordo), non sapevo ci fossero controindicazioni
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Somatoline pancia e fianchi

Post by Maura »

Per gli olii essenziali sí.
A proposito. Anche mandarino e ginepro funzionano bene.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Somatoline pancia e fianchi

Post by Lucia76 »

Ho cercato adesso e ho letto questo:

"Olio cellulite alla Betulla

Contiene pregiati estratti oleosi di piante officinali quali rosmarino, rusco e giovani foglie di betulla, selezionate accuratamente e raccolte a mano"

Se estratti oleosi significa oli essenziali quindi non dovrei usarlo? :-( :-( :-(
Locked