Nika a me non dispiacciono, certo che se l'effetto che volevi era l'altro...sigh, non ci sono nemmeno andati vicini.. Però eviterei il fai da te, oddio io lo faccio da sempre ma non credo che sia il caso, sopratutto per cercare di rimediare ad un errore "professionale".. se provassi a riflessare con la cassia? (maura ho detto una cazzata?)
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
[font="Comic Sans MS"][color="Magenta"]Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore [/color][/font]! Gianna Jessen
perelisa wrote:Nika a me non dispiacciono, certo che se l'effetto che volevi era l'altro...sigh, non ci sono nemmeno andati vicini.. Però eviterei il fai da te, oddio io lo faccio da sempre ma non credo che sia il caso, sopratutto per cercare di rimediare ad un errore "professionale".. se provassi a riflessare con la cassia? (maura ho detto una cazzata?)
eh no proprio nn ci azzeccano nulla a quello che volevo... ora sono quasi bionda... e nn è xhe mi veda tanto... vi chiedo un parere anche xke peggio di cosi la vedo difficile... xo magari tonalizzare con um biondo scuro che mi va a colorare solo il decolorato esce bene... nn so...nn mi fido piu dei parrucchieri.. almeno se sbaglio mi do la colpa a me nn mi arrabbio con nessuno heheh.....