Somatoline pancia e fianchi

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Somatoline pancia e fianchi

Post by Maura »

È soggettivo.
È come per la tinta. C'è chi non la fa neanche morta e chi la fa anche in gravidanza.

Aspettiamo Lenina magari.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Somatoline pancia e fianchi

Post by Lucia76 »

In gravidanza non faccio niente neanche io.
Comunque ho guardato ora su allattare.net e dice che si possono usare gli oli essenziali sulla pelle perché non riescono a penetrare troppo in profondità
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Somatoline pancia e fianchi

Post by Maura »

lucia76 wrote:In gravidanza non faccio niente neanche io.
Comunque ho guardato ora su allattare.net e dice che si possono usare gli oli essenziali sulla pelle perché non riescono a penetrare troppo in profondità

Bene!
Allora fai un mix di tre massimo quattro tra quelli che ti ho scritto e veicolali con olio di jojoba o riso. E massaggia bene tutte le sere.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked