Io sono andata al PS una sola volta (lussazione del gomito messa a posto dall'ortopedico).
Una volta dalla guardia medica pediatrica (che c'è solo il pomeriggio del sabato).
Una volta dalla guardia medica normale, che mi ha detto di guardare io sul bugiardino la dose dell'antibiotico.
Evito il PS come la peste....
Però con un bambino che piange da ore senza che tu capisca cosa ha (l'otite sarà pure banale, ma la prima volta che capita ti può spiazzare).... Insomma può anche essere che tu non abbia l'obiettività per valutare la gravità o meno della situazione.
Ritorno dal pronto soccorso.
- kri
- Ambasciatore
Re: Ritorno dal pronto soccorso.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- LaMarisa
- Utente NM
Ma santa pazienza, magari un salto dal pediatra prima che questo pianto diventi di ore lo si può pure fare. Non serve aspettare la sera e andare in ps.
(Noi la prima e unica volta che ci siamo stati e stata x una frattura)
- Tropical
- Moderatore
LaMarisa wrote:Ma santa pazienza, magari un salto dal pediatra prima che questo pianto diventi di ore lo si può pure fare. Non serve aspettare la sera e andare in ps.
Ha cominciato alle 20 e siamo partiti poco dopo le 21. Se ci fosse stata la pedi, ci sarei andata.