Siete delle borse ahahahah!
Quoto le birkenstok per le infradito (ancora più carine, a mio avviso, quelle che fanno il giro dell'alluce).
Sneakers... boh... chi le usa in estate??
Scarpe da matrimonio... quelle il tacco possono averlo?
'na traggedia...
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- caterina
- Ambasciatore

- Claudia
- Ambasciatore

Re: 'na traggedia...
Tu? Pivella.pala4ever wrote:A leggervi mi consolo... che a volte sembra sia io una pigna...
Dovresti sapere a quante cose bado io...
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- Flavia
- Ambasciatore

Re: 'na traggedia...
Anch'io piedi dolci all'appello... ho ancora il segno di una borchietta sui sandali di 10 anni fa... argh.marte wrote:Sandali infradito super comodi io ti consiglio o lo birkenstock o le flip flop, che ha dei modelli carinissimi.
Sneakers in estate nemmeno se mi danno tanti soldi giuro!
Sul resto passo e lascio alle esperte
Ah sabato ho comprato queste e sono comodissime
Assolutamente d'accordo con tutto quello che dice marte... d'estate meno cose ho sui piedi e più sono contenta, quelle che fanno il giro sull'alluce le adoro!
Le sneaker estive mi fanno venire le bolle solo a pensarci... ecco, ora ho già una bolla.
Il massimo di scarpa estiva chiusa che riesco a pensare, per quando stai magari in montagna o in riva al mare e tira unpò di vento è la tipo Tod's con i chiodini sotto. Non vado oltre (vabbè, in montagna anche scarpe da ginnastica :loooool:
I sandali che hai messo sono bellissimi (in realtà è bello tutto il piede, mi piacciono moltissimo i piedi "nervosi" :firuli: )! Io però oltre ai piedi dolci ho anche il collo del piede parecchio arcuato e se quella placca si appoggia troppo, mi lascia i segni, vellutato o no... che pizza.
Io per il matrimonio, comunque (pur non essendo assolutamente una da tacchi) un pò di tacco lo prenderei, slancia, è elegante e se non lo metti in quella occasione, quando? Tra l'altro, secondo me, sta benissimo sotto il pantalone.