Help pizza

Idee culinarie per grandi e bambini
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Help pizza

Post by Minou »

Tropicalstore wrote:
Minou wrote:montersino mioooo lo adoro!!! ieri ho fatto le sue girelle di pan mozzarella, ottime!!!
Bella sorella! Io faccio solo ricette sue, oppure applico le sue regole alle altre.
Sono troppo fuori! :wacko:
Anche io! Il problema è che per alcune ricette usa ingredienti difficili da trovare...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Image Image
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Help pizza

Post by Minou »

Greda wrote:Penso che farò una miscellanea dei vostri consigli. Vi farò sapere! Appuntamento a domenica prossima! ;)
Secondo me invece come prima volta ti conviene prendere la ricetta che ti convince di piú e segiirla, poi dopo che ci prendi la mano fare varianti e mixare le ricette

Image Image
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: Help pizza

Post by Greda »

Minou wrote:
Greda wrote:Penso che farò una miscellanea dei vostri consigli. Vi farò sapere! Appuntamento a domenica prossima! ;)
Secondo me invece come prima volta ti conviene prendere la ricetta che ti convince di piú e segiirla, poi dopo che ci prendi la mano fare varianti e mixare le ricette

È che mi sembrano tutte molto interessanti! Da provare! Vorrei partire con quella di Tessa ma non ho capito i tempi di lievitazione e il tipo di farina... Cioè, io sono un vero disastro, la situazione è davvero penosa! Ahimè.
Locked