'na traggedia...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: 'na traggedia...

Post by tati »

Io sono difficilissima, soprattutto con i sandali.
Li preferisco senza tacco, ho trovato un paio fantastico nel'lontano 2002,in viaggio di nozze. rotte quelle, nel 2007 ne ho prese un paio con tacco minimo comodissime durate fino al 2012.poi prese un paio raso terra color beige , e vivo ancora con quelle. ma non le metto tutti i giorni, passando l estate in montagna vivo di scarpe da ginnastica come quasi tutto l'anno

tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by los »

Non mi piacciono, Pala!

Marte, belle entrambe. Ne ho un paio simili a quelle nere, le mie sono in camoscio e un pelino più alte.
Shit happens!
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marte »

Smilla wrote:Via maestra per me ha scarpe dure

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono di nappa non possono essere dure.

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Locked