Caterina wrote:Siete fuori, come i miei amici che fanno tabella in excel. Rosa per lei, blu per lui. L'umanità è meravigliosa :)
Io vado al momento, le faccio in 10 minuti e non ne ho mai sbagliata una. Credo che anche in questo caso (come molti altri) mi abbiano aiutato i tanti anni negli scout.
Tu Cate non hai 4 figli!!! Ti garantisco che qualcosa mancherebbe!!!! Oppure uno avrebbe 20 cambi e l'altro solo le mutande!
La vita è sfuggente. Ma può esserlo come sabbia o come semente... A noi la scelta.
Io vado al momento, le faccio in 10 minuti e non ne ho mai sbagliata una. Credo che anche in questo caso (come molti altri) mi abbiano aiutato i tanti anni negli scout.[/quote]
assolutamente sì, io ho sempre fatto dei borsoni da paura...infatti non sono una scout e mi sono sempre chiesta come diavolo fanno a stare via un mese con uno zaino e basta..
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
[font="Comic Sans MS"][color="Magenta"]Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore [/color][/font]! Gianna Jessen
Guarda, io so solo che l'anno scorso pioveva da morire, vennero tipo 18 gradi sotto zero... eravamo a Riccione. Un mal di gola... una febbre... mamma mia. Quest'anno trench (oltre alla giacca in pelle) e scarpe chiuse, altrochè ballerine di stoc...! Io roba da spiaggia me ne prendo molta, sudo e mi sanno di sporco. Assolutamente shampoo e bagnoschiuma miei, non dell'albergo. A volte anche phon.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)