Caterina wrote:Siete fuori, come i miei amici che fanno tabella in excel. Rosa per lei, blu per lui. L'umanità è meravigliosa :)
Io vado al momento, le faccio in 10 minuti e non ne ho mai sbagliata una. Credo che anche in questo caso (come molti altri) mi abbiano aiutato i tanti anni negli scout.
Tu Cate non hai 4 figli!!! Ti garantisco che qualcosa mancherebbe!!!! Oppure uno avrebbe 20 cambi e l'altro solo le mutande!
No no, non c'entra credo. La mia amica fa la lista da sempre. Anche quando era single. Anche solo col marito. Io ficco dentro e buona lì. Se manca si fa senza. Se c'è troppo pace... mica devo caricarmi tutto in spalla come agli scout. Diciamo che anche per queste cose sono molto molto easy :)
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
La lista serve se vado all'estero e non so cosa poter prendere tipo medicinali o prodotti per la persona (viaggiavo solo volo in sudamerica in mete non proprio turistiche) I vestiti si lavano quindi pochi!!!
Caterina wrote:Guarda, io so solo che l'anno scorso pioveva da morire, vennero tipo 18 gradi sotto zero... eravamo a Riccione. Un mal di gola... una febbre... mamma mia. Quest'anno trench (oltre alla giacca in pelle) e scarpe chiuse, altrochè ballerine di stoc...! Io roba da spiaggia me ne prendo molta, sudo e mi sanno di sporco. Assolutamente shampoo e bagnoschiuma miei, non dell'albergo. A volte anche phon.
Ma infatti anch io porto anche in più tanto mica mi carico le valige in spalla :) Non ho ancora guardato le previsioni meteo ma di sicuro maglioncino , scarpe chiuse ci saramno