La valigia delle vacanze help

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Brufen
Utente Vip
Utente Vip

Re: La valigia delle vacanze help

Post by Brufen »

Cristina wrote:
los wrote:Per non doverti portare una marea di abiti e scarpe ti consiglio di stare su tre/quattro colori abbinabili in modo da mixare. Così sembra pure che indossi ogni giorno qualcosa di diverso.
Portati anche dei foulard, pure quelli sono adatti a cambiare veste a una camicia o una t-shirt.

Grazie Los, faccio proprio così
Quello che mi frega sono scarpe , oggetti, i farmaci( ho sempre timore mi manchi qualcosa anche se so benissimo che esistono le farmacie ahahah)

Farmaci, tachipirina, termometro, cerotti, disinfettante, qualcosa per il mal di testa, punture zanzare.
, caricabatterie telefono ne basta uno, e carica batterie macchina fotografica, collane, bracciali etc non prendo niente.
Scarpe, sicuro un paio chiuse e comode se devo camminare, ciabatte / infradito che uso per andare in spiaggia e qualcosa per la sera.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012

If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io porto solo tachipirina.
Per lei.
Io sono un po' più complicata ahahahah!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Cristina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cristina »

Vi leggo e mi accorgo che in fondo in fondo non sono così pessima
Quindi .... Forza e coraggio
Appena ho tempo metto post su dove vado e posti da vositare
Locked