Il malloppone due la vendetta

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Il malloppone due la vendetta

Post by Chiara »

Maura wrote:
kiara wrote:
kiara wrote:ho in testa il secondo hennè, ho anticipato di una settimana diciamo (prossimo weekend non ho tempo!)
ho scongelato ieri la pappina rossa e ci ho aggiunto stamattina l'indigo, in 5 minuti ho preparato! comodissimo!! voglio tenere in posa almeno 4 ore.

stavolta sono molto più contenta del colore, sono meno caroteggiante!! ho i capelli grossi e abbastanza sani, penso che dovrò allungare i tempi di posa per evitare l'effetto semaforo.

Più congeli, più tieni su, più ossidi
Meno arancio saranno.

ho proprio visto tanta differenza sì, la prima ossidazione non ha funzionato granchè, forse perchè faceva freddo!! invece stavolta sono proprio contenta. La prossima volta mi preparerò due tre dosi in più di pappetta, il passaggio in congelatore è davvero valido! e che bello avere in tasca gli 80 euri della parrucchiera!!! super soddisfazione.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Utente Vip
Utente Vip

Post by Gabri »

Ho preso indigo delle erbe di janas e consiglia di aggiungere bicarbonato ( o sale) potrebbe contrastare con la lawsonia secondo voi?
Mai provato erbe di janas, ne ho letto meraviglie. Sulle istruzioni consiglia di fare prima lawsonia e poi successivamente indigo. Che faccio?
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Gabri wrote:Ho preso indigo delle erbe di janas e consiglia di aggiungere bicarbonato ( o sale) potrebbe contrastare con la lawsonia secondo voi?
Mai provato erbe di janas, ne ho letto meraviglie. Sulle istruzioni consiglia di fare prima lawsonia e poi successivamente indigo. Che faccio?

Ciao Gabri. No non contrasta con la lawsonia.
Fare prima lawsonia poi indigo è la procedura per coprire perfettamente i bianchi ma è luuuunga. So che Palli riusciva bene anche mescolando.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked