Ieri ho finalmente fatto fare il vaccino trivalente (mpr) a Giorgio. Ho aspettato tanto perché avevo pareri discordanti di medici e io nel mezzo non mi decidevo, poi era sempre malato, poi mi scordavo di chiamare, poi poi poi ho preso il coraggio a due mani.
Lui è stato bravissimo, stoico come un bambino al quale si è promesso un giochino dopo la puntura...
Al ritorno in auto a un certo punto dice: mamma, che cos'è questo? Mi giro... Un sacco di sangue dal naso HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIC!!!!!
per fortuna ero col marito che l'ha tamponato, poi via di corsa verso la asl (partiti con portiera aperta) tranquillizzando giorgio che nel frattempo diceva: sembra pomodoro! Sembra quando muoio! HIIIIIIIIIC
siamo andati dal medico che ha detto che non c'entra col vaccino, che aveva già il raffreddore e che capita nelle giornate come quella di ieri (bassa pressione). Io ho preso la palla al balzo di dover allattare il piccolo e sono rimasta lì un po', ma in effetti poi stava bene.
Ecco Lo Spaventone.
Lo Spaventone
- Maura
- Ambasciatore
Re: Lo Spaventone
Ahrg
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)