Paola a me quando successe meno di un anno fa (perdita capelli e dimagrimento oltre a pelle schifida ecc) controllai ferro e tiroide.
Poi va beh. Il mio era stress lavorativo. Sono passata all'ecobio e nel farlo con preso due piccioni con una fava: da una parte ingredienti buoni con ovvi risultati su pelle e capelli; dall'altra, una coccola per me sola, una passione cui mi sono dedicata nell'ultimo anno e mi ha dato soddisfazione. Ho spostato l'attenzione su qlcs di nuovo e gratificante.
Unghie (e capelli)
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Maura
- Ambasciatore
Re: Unghie (e capelli)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Pol&son
- Utente Vip
È un periodo pesantino
Ma le unghie pessime (e capelli) durano da piu tempo
Controllo tutto sicuramente qualche carenza c'è ovvio...
Ma le unghie pessime (e capelli) durano da piu tempo
Controllo tutto sicuramente qualche carenza c'è ovvio...
- paola1714
- Utente NM
Ciao io tempo fa prendevo le compresse della marca Equilibra si chiamano Biofoltil per rinforzare i capelli e le unghie
Io risultato è stato davvero ottimo i capelli son diventati più folti e le unghie più forti
ne prendevo una compressa dopo pranzo non 2 come scritto sulla confezione
provalo ne vale la pena!
anzi.....dovrei rifarlo anche io !
Io risultato è stato davvero ottimo i capelli son diventati più folti e le unghie più forti
ne prendevo una compressa dopo pranzo non 2 come scritto sulla confezione
provalo ne vale la pena!
anzi.....dovrei rifarlo anche io !
PAOLA MAMMA DI DAVIDE 17/12/2002 E GRETA 14/03/2007