sono nuova
Moderator: zizzia
- Patrizia
- Ambasciatore
Re: sono nuova
benvenuta omonima!!
anche io sono Patrizia, 36 anni, mamma di Sofia di 4 e mezzo e di Leonardo di 2 e mezzo!!
evvivaaaaaaa un'altra che arriva da Donna Moderna!
anche io sono Patrizia, 36 anni, mamma di Sofia di 4 e mezzo e di Leonardo di 2 e mezzo!!
patri wrote:Ho saputo di questo sito su "donna moderna".
evvivaaaaaaa un'altra che arriva da Donna Moderna!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
- kia
- Utente Vip
ciao, io sono chiara, 34 anni, un figlio Leonardo di quasi 22 mesi. abitiamo vicine: io sto a Pistoia!!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]