Pol&son wrote:I parrucchieri bravi tagliano da asciutto Cosi son consapevoli del vero risultato finale Quando devo spuntare passo e manco lava/asciuga Taglia a secco e via!
In realtà per fare le linee giuste si dovrebbe tagliare sul bagnato anche i ricci e poi, come dici tu, aggiustare da asciutti in base a come si posizionano naturalmente.
Sostanzialmente io in 20 anni ho trovato un solo parrucc che sa tagliare i capelli ricci, ma ultimamente sta invecchiando male. Sta perdendo colpi oggettivamente. Trovarne un altro è un'impresa.
In effetti io sto ragionando sui miei lisci... Forse i ricci van tagliati bagnati boh
Franc.isa wrote:Io ne conosco uno, consigliatomi da amiche ricce, a Vicenza. Si chiama andres martinez, in viale Della pace. Non sono riccia, ma vado per la prima Volta da lui per il matrimonio di Mia sorella Fra 3 settimane.
Davvero? Specializzato in ricce? Chezz ci metto solo 25 minuti in auto.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Cerca una parrucchiera riccia, hai buone possibilità di farti capire e di uscire soddisfatta ( e non pelata).
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )