Vivo come te questi momenti.
Sempre sentimenti ambivalenti: malinconia per la fine di un ciclo ed entusiasmo nel vederla crescere nel cammino della vita.
Fine di un ciclo
Moderator: laste
- lory76
- Utente Vip

Re: Fine di un ciclo
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
-
alemia
- Admin

- Flavia
- Ambasciatore

Re: Fine di un ciclo
Noi finiamo il ciclo precedente.
L'anno prossimo inizia la primaria... la scuola dei grandi :occhioni:
e quindi la scuola non sarà più easy come adesso.
Speriamo bene, a me dispiace tanto che, per via dei problemi con il parlato e della logopedia, Massimo si sia goduto relativamente questi anni. Sono due anni che quando torna a casa deve fare pure i compiti.
L'anno prossimo inizia la primaria... la scuola dei grandi :occhioni:
e quindi la scuola non sarà più easy come adesso.
Speriamo bene, a me dispiace tanto che, per via dei problemi con il parlato e della logopedia, Massimo si sia goduto relativamente questi anni. Sono due anni che quando torna a casa deve fare pure i compiti.