Ema wrote:Eveeeee!!!
Cosa dici?
Certo che va in lavastoviglie il bimby! È ti dirò di più: è auto pulente!
Goccino di detersivo, acqua, temperatura 60 gradi, 5 minuti a velocità 5, dai un colpetto di turbo.
Sciacqui.
Pulito.
Ema davvero??? Wow
Cosa dici?
Goccino di detersivo, acqua, temperatura 60 gradi, 5 minuti a velocità 5, dai un colpetto di turbo.
Sciacqui.
Pulito.
Ema wrote:
Errore errore! Errore enorme!
Vostro onore condannatela, ha un bimby e non lo usa!
Il sugo al pomodoro: piglia la cipolla, piglia il tagliere, piglia il coltello, no, non quello, l'altro che taglia meglio! Affetta la cipolla, mettila in padella con l'olio, fai rosolare, no è troppi indietro, suona il telefono, accc la cipolla è bruciacchiata! Vabbè aggiungi la polpa di pomodoro o i pomodori maturi nel caso ripetere le azioni del taglio cipolla coi pomodori, mescola, attenta! Si attacca! Tieni girato. Ti chiama Irene: ha fatto cacca. Ops si è bruciacchiato un po' il sughetto.
Bimby: cipolla, levo la pelle, butto intera nel bimby, trito, aggiungo olio, imposto la cottura del soffritto, qualsiasi imprevisto succeda dopo i tre minuti me lo tiene in caldo ma ferma la cottura, aggiungi polpa o pomodoro, nel caso aumenta la velocità e sminuzzalo, imposta la cottura del sugo, vai pure a fare la doccia/stendere/telefonare, cada il mondo, tanto non si brucia.
Eve wrote:scilla wrote:Scusa eve ma con una padella ci fai il sugo
Con la pentola cuoci la pasta e son già due da lavare
Se poi fai un contorno o un secondo sporchi almeno un altra padella
Più il piano cottura e posate varie per mescolare e assaggiare
Con il bimby sporchi un solo strumento, max due se usi il varoma o il cestello
E poi puoi anche metterli in lavastoviglie perché no?
Scilla's iPhone!!!!
scusa ma tu la pasta la fai sempre in bianco che usi solo uno strumento? il sugo dove lo fai? prima fai il sugo e poi la pasta? lo lavi due volte?
mentre cuoce la pasta faccio cuocere a vapore le verdure piuttosto che della carne. sempre due attrezzi devo lavare = pentola + pentola.
io non riesco a renderlo un attrezzo che mi facilita la vita. sarà un mio limite, ma me ne faccio una ragione hahahaha
Eve wrote:scilla wrote:Scusa eve ma con una padella ci fai il sugo
Con la pentola cuoci la pasta e son già due da lavare
Se poi fai un contorno o un secondo sporchi almeno un altra padella
Più il piano cottura e posate varie per mescolare e assaggiare
Con il bimby sporchi un solo strumento, max due se usi il varoma o il cestello
E poi puoi anche metterli in lavastoviglie perché no?
Scilla's iPhone!!!!
scusa ma tu la pasta la fai sempre in bianco che usi solo uno strumento? il sugo dove lo fai? prima fai il sugo e poi la pasta? lo lavi due volte?
mentre cuoce la pasta faccio cuocere a vapore le verdure piuttosto che della carne. sempre due attrezzi devo lavare = pentola + pentola.
io non riesco a renderlo un attrezzo che mi facilita la vita. sarà un mio limite, ma me ne faccio una ragione hahahaha
Cosa dici?
Sciacqui.
Pulito.