ma infatti l'esempio era proprio sul fare la pasta nel bimby. devi per forza sporcare qualcosa d'altro per il sugo o averlo fatto prima. mica il sugo di pomodoro lo cuoci a vapore mentre cuoce la pasta?Ema wrote:La pasta tante la fanno direttamente nel bimby.Eve wrote:scusa ma tu la pasta la fai sempre in bianco che usi solo uno strumento? il sugo dove lo fai? prima fai il sugo e poi la pasta? lo lavi due volte?scilla wrote:Scusa eve ma con una padella ci fai il sugo
Con la pentola cuoci la pasta e son già due da lavare
Se poi fai un contorno o un secondo sporchi almeno un altra padella
Più il piano cottura e posate varie per mescolare e assaggiare
Con il bimby sporchi un solo strumento, max due se usi il varoma o il cestello
E poi puoi anche metterli in lavastoviglie perché no?
Scilla's iPhone!!!!
mentre cuoce la pasta faccio cuocere a vapore le verdure piuttosto che della carne. sempre due attrezzi devo lavare = pentola + pentola.
io non riesco a renderlo un attrezzo che mi facilita la vita. sarà un mio limite, ma me ne faccio una ragione hahahaha
Bimby: parliamone
-
Eve
- Utente Vip

Re: Bimby: parliamone
- Scilla
- Ambasciatore

La pasta la puoi cuocere direttamente nel suo sugo nel bimbyEve wrote:ma infatti l'esempio era proprio sul fare la pasta nel bimby. devi per forza sporcare qualcosa d'altro per il sugo o averlo fatto prima. mica il sugo di pomodoro lo cuoci a vapore mentre cuoce la pasta?Ema wrote:La pasta tante la fanno direttamente nel bimby.Eve wrote: scusa ma tu la pasta la fai sempre in bianco che usi solo uno strumento? il sugo dove lo fai? prima fai il sugo e poi la pasta? lo lavi due volte?
mentre cuoce la pasta faccio cuocere a vapore le verdure piuttosto che della carne. sempre due attrezzi devo lavare = pentola + pentola.
io non riesco a renderlo un attrezzo che mi facilita la vita. sarà un mio limite, ma me ne faccio una ragione hahahaha
Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
-
Eve
- Utente Vip

ma sono d'accordo Scilla, per carità, ma se sciacqui 3 volte il bimby anzichè sporcare 3 pentole ... sempre 3 cose sporchi.scilla wrote:Boh io se uso il bimby sporco solo una o due cose, con i fornelli molte di piùEve wrote:scusa ma tu la pasta la fai sempre in bianco che usi solo uno strumento? il sugo dove lo fai? prima fai il sugo e poi la pasta? lo lavi due volte?scilla wrote:Scusa eve ma con una padella ci fai il sugo
Con la pentola cuoci la pasta e son già due da lavare
Se poi fai un contorno o un secondo sporchi almeno un altra padella
Più il piano cottura e posate varie per mescolare e assaggiare
Con il bimby sporchi un solo strumento, max due se usi il varoma o il cestello
E poi puoi anche metterli in lavastoviglie perché no?
Scilla's iPhone!!!!
Certo può essere che devo sciacquare una volta tra una pietanza e l'altra ma sempre una cosa tiro in ballo e la cucina rimane pulita
Scilla's iPhone!!!!