Taglio (ricce/mosse a me)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Taglio (ricce/mosse a me)

Post by micmar »

Maura wrote:
Pol&son wrote:I parrucchieri bravi tagliano da asciutto
Cosi son consapevoli del vero risultato finale
Quando devo spuntare passo e manco lava/asciuga
Taglia a secco e via!

In realtà per fare le linee giuste si dovrebbe tagliare sul bagnato anche i ricci e poi, come dici tu, aggiustare da asciutti in base a come si posizionano naturalmente.

Sostanzialmente io in 20 anni ho trovato un solo parrucc che sa tagliare i capelli ricci, ma ultimamente sta invecchiando male. Sta perdendo colpi oggettivamente.
Trovarne un altro è un'impresa.

questo discorso mi ha messo tanta ansia che ho iniziato a studiare per tagliare i capelli di erica, visto che in zona non ci sono parrucchiere brave e ricce..
adesso le ho fatto un carrè sfumato che le sta tanto bene e le mamme del nido mi hanno chiesto di tagliarli anche alle loro figlie.
tagliati da asciutti un po' alla volta
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

micmar wrote:
Maura wrote:
Pol&son wrote:I parrucchieri bravi tagliano da asciutto
Cosi son consapevoli del vero risultato finale
Quando devo spuntare passo e manco lava/asciuga
Taglia a secco e via!

In realtà per fare le linee giuste si dovrebbe tagliare sul bagnato anche i ricci e poi, come dici tu, aggiustare da asciutti in base a come si posizionano naturalmente.

Sostanzialmente io in 20 anni ho trovato un solo parrucc che sa tagliare i capelli ricci, ma ultimamente sta invecchiando male. Sta perdendo colpi oggettivamente.
Trovarne un altro è un'impresa.

questo discorso mi ha messo tanta ansia che ho iniziato a studiare per tagliare i capelli di erica, visto che in zona non ci sono parrucchiere brave e ricce..
adesso le ho fatto un carrè sfumato che le sta tanto bene e le mamme del nido mi hanno chiesto di tagliarli anche alle loro figlie.
tagliati da asciutti un po' alla volta

tagliare su un altra testa è più semplice, sulla propria è molto più complicato

stavo meditando...chissà perchè nessuno ha ancora aperto un salone eco-bio
con tutti gli impacchi con gli oli e l'hennè e trattamenti naturalii vari
per me avrebbe un gran successo
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

a milano ce ne sono un po', ma io non guadagno abbastanza per potermelo permettere
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked