Ho abbandonato i pannolini usa e getta

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Ho abbandonato i pannolini usa e getta

Post by Franz »

SI -PUÒ-FARE!!!
Se oggi o nei prossimi giorni ne userò ancora sarà solo perché non ho ancora abbastanza lavabili per fare il giro! Inizio a capire le differenze dei tessuti, i modelli e le caratteristiche, sono in attesa di tre ordini e poi sono a posto, nel frattempo uso i tre che ho comprato per sperimentare e quelli prestati che però lasciano a desiderare (bottoncini per il resize mancanti e lisi dove sfregano le cosce).

Sono contenta
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ho abbandonato i pannolini usa e getta

Post by Vero79 »

Cosa usi? E cos'hai ordinato?
Comunque solo usandoli ti renderai conto di quali vanno meglio per voi.
E assolutamente SI PUO' FARE!
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ho abbandonato i pannolini usa e getta

Post by Franz »

Allora:
Ho iniziato usando dei fitted popolini TU prestati, ma li trovo ruvidi, ingombranti, segnano molto e sopra uso velini di pile o di carta a seconda dell'ispirazione.
Ho provato anche dei pocket hugga buns, ma sono un po' larghi di coscia e coi bottoncini, quindi fatico a regolarli, però ho testato la comodità e vestibilità del pocket.
Ho comprato un pop in su amazon, con inserti in bamboo (quello con le scimmiette), preso per provare i pop in e perché è cariiiiiino. Testato mi ci trovo molto bene.
Poi ho preso un fitted bamboo taglia uno little lamb e un pocket little lamb. Stantotte il fitted con booster ha tenuto alla grande, ieri il pocket pure e veste benissimo
Dato che parto a luglio per due mesi di mare, ho comprato 10 alva da combattimento, pocket con velcro TU. Mi devono ancora arrivare
Ora attendo un altro pop in come quello con le scimmiette (19€ mi pare un buon prezzo) e tre fitted little lamb con inserti aggiuntivi che posso eventualmente mettere nei pocket che ho visto quanto assorbe il bamboo ed è spettacolare, anche se invecchio aspettando che asciughi quando lo lavo.

Comunque una ola per i little lamb, una morbidezza unica e buon rapporto qualità prezzo
Locked