jesolo e quella zona

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: jesolo e quella zona

Post by Maura »

Concordo con titty.
Io qst'anno cambio perchè dopo 4 anni filati a caorle ho la nausea. Conosco ogni angolo.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Se non vuoi il caos, scegli il cavallino.
A portata di autibus da jesolo se vuoi andare sl sea Life, al rettilarium o da nac donalds!

Spiaggia molto spaziosa e non affollata, da tenere in conto se sarai da sola con due bambini di diverse esigenze. Poter tenere d'occhio quelloche sta a riva e quello che sta sotto l'ombrellone allo stesso tempo, è una gran cosa.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by vic »

MatifraSo wrote:Se non vuoi il caos, scegli il cavallino.
A portata di autibus da jesolo se vuoi andare sl sea Life, al rettilarium o da nac donalds!

Spiaggia molto spaziosa e non affollata, da tenere in conto se sarai da sola con due bambini di diverse esigenze. Poter tenere d'occhio quelloche sta a riva e quello che sta sotto l'ombrellone allo stesso tempo, è una gran cosa.

ascolta le sante parole della Fra!!
Mammabis
Locked