Posso?
Aggiungo che la sputata e' con tanto di risucchio.
Fanno pipì per strada, anche le donne,e i bambini pure nelle corsie dei super.
E il karaoke.?! Divertimento assoluto.
Però quella dei soldi e' solo per i cinesi ricchi, i giovani sono più per sperperare i soldi nella tecnologia.
Basta non voglio rubarti il post.
Nonostante tutto ti invidio, e l'autobus all'ora di punta e un'esperienza che devi fare assolutamente!
I cinesi e le buone maniere
- Brufen
- Utente Vip
Re: I cinesi e le buone maniere
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
-
- Ambasciatore
Caterina wrote:Ma come si va, Vale?
Come stai facendo, tu?
Sopporto, Cate.
Sopporto perché se non fossi venuta qua in Cina starei ancora vivendo una storia a distanza con una persona che vive in un paese in guerra.
Sopporto perché grazie al lavoro di questa persona in Cina in futuro (non in Cina) ci potremo permettere di comprare una casa senza fare un mutuo.
Sopporto perché sto imparando una lingua che (si spera) mi porterà a fare il lavoro dei miei sogni.
Sopporto soprattutto perché sono con la persona che amo e che mi ama e sento che questa è una benedizione.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
- Ambasciatore
Brufen wrote:Posso?
Aggiungo che la sputata e' con tanto di risucchio.
Fanno pipì per strada, anche le donne,e i bambini pure nelle corsie dei super.
E il karaoke.?! Divertimento assoluto.
Però quella dei soldi e' solo per i cinesi ricchi, i giovani sono più per sperperare i soldi nella tecnologia.
Basta non voglio rubarti il post.
Nonostante tutto ti invidio, e l'autobus all'ora di punta e un'esperienza che devi fare assolutamente!
Macché rubarmi e rubarmi! Proprio te, aspettavo! Vieni vieni, che voglio sapere anche le cose belle che io magari ancora non ho scoperto e che fanno sì che tu mi invidi!
Vero tutto quello che hai detto e rilancio con la pipì nell'atrio dell'ospedale!
Il risucchio è quello che io chiamo scatarramento? Quello che parte dalle viscere della terra per poi uscire dalla bocca?
Sent from my iPhone using Tapatalk