I cinesi e le buone maniere

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: I cinesi e le buone maniere

Post by Weinà »

speranza wrote:Io quoto il fatto che fanno fata di essere tonti ma non lo sono affatto, tanti parlano anche italiano ma pretendono cmq che chiamiamo il traduttore e loro fanno finta di non saper parlare

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Davvero? Chissà perché... Ora son curiosa di sapere perché.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

elly wrote:Interessante questo post.....attendo aggiornamenti.....
Mia cognata e' stata in vacanza in Cina e non le era piaciuto. Ora capisco perche'《

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Io credo comunque che ci siano moltiiiiiiissimi bei posti da vedere. Certo, se ci si concentra su quello che ho detto in questo post, non credo che si possa apprezzare nulla ehehehe

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Franc.isa wrote:Pensa un po' che io un cinese l'ho sposato ;) - al 50%- e ti giuro che non scatarra ( non sa nemmeno soffiarsi il naso bene..hahaha)
Mio suocero e' nato e cresciuto ad Hong Kong, ma si è laureato negli Stati Uniti. Se avessi avuto un figlio maschio il suo nome sarebbe stato scritto nel templio di famiglia che ancora viene mantenuto ad Hong Kong. Perfino mia figlia ha un nome cinese ;) e prima o poi in Cina ci verremo !!!

Quoto Brufen, ovviamente.
Hong Kong è più Inghilterra che Cina.
Non ci son ancora stata ma me l'hanno raccontato tutti e inoltre ho insegnato italiano per un anno a un ragazzino di Hong Kong prima di venire qui e mi sembrava davvero di avere a che fare con un ragazzino inglese di buona famiglia. Niente a che vedere con la vera Cina, a detta di tutti.

Però tu vieni Fra, che facciamo un raduno di noimamme espatriate!

Locked