Ossia infiammazione della palpebra.
Andrea si è svegliato con un occhio molto gonfio. Non è rosso dentro, ma è proprio la palpebra infiammata sotto.
Forse cova un orzaiolo.
Che faccio? Ovviamente ci sono 3 giorni di ferie, in farmacia un collirio senza ricetta non me lo danno.
Dovrò sentire la guardia medica appena esco dal lavoro.
Intanto impacchi con camomilla?
Blefarite
- Minou
- Ambasciatore
Re: Blefarite
io scorsa settimana ho avuto l'orzaiolo, con una cremina antibiotica presa in farmacia (senza ricetta) in pochissimo è guarito. in attesa della cremina ho fatto impacchi con semplice acqua tiepida e mi davano sollievo
-
- Ambasciatore
Re: Blefarite
Che male. In farmacia dovrebbero darti Colbiocin (mi pare) o simili senza ricetta. Io soffro spesso di orzaioli e ho dimenticato di portarmi appresso la pomatina.
Dieci giorni fa son dovuta andare in ospedale e l'oculista me l'ha bucato perché era troppo grande. Che fastidio.
Comunque a me gli impacchi di camomilla danno sollievo, ma prova comunque ad andare in farmacia. Non dovrebbero fare troppe storie per una pomatina oftalmica.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dieci giorni fa son dovuta andare in ospedale e l'oculista me l'ha bucato perché era troppo grande. Che fastidio.
Comunque a me gli impacchi di camomilla danno sollievo, ma prova comunque ad andare in farmacia. Non dovrebbero fare troppe storie per una pomatina oftalmica.
Sent from my iPhone using Tapatalk