Diffida ad adempiere?

Sezione per vendere, comprare, barattare, consigliare e sconsigliare (Riservato in scrittura agli utenti con più di 400 messaggi)
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Diffida ad adempiere?

Post by Franz »

Allora, qualcuno si ricorderà che ho preso la cameretta per i bimbi tre mesi fa. Ho iniziato a pagarne una parte a marzo, poi il 2 aprile me l'hanno montata chiedendo come da contratto il saldo prima del montaggio. Alla fine salta fuori che non hanno caricato 4 mensole interne degli armadi per errore loro (io nel conto le avevo pagate). Le riordinano, io per un mese sto buona perché la consegna è a 30 giorni (sono stata molto accomodante eh, detto nulla, nonostante mi sia ritrovata con due armadi inservibili perché che me ne faccio di due armadi senza piani di appoggio? Poi non ho fatto mettere la barra per appendere i vestiti per regolarmi poi con i ripiani...). Chiamo IO al 2 maggio e mi fan sapere, passa una settimana e non mi chiamano. Richiamo ed era come se non avessi mai fatto la prima chiamata (ricordo che è stato un errore loro). Ci sono stati problemi, forse settimana prossima, poi quella dopo poi quella dopo.. Insomma, sono due mesi che ho la cameretta montata con gli scatoloni ancora in giro perché non ho gli scaffali e devo sempre chiamare io, se no loro non mj fanno sapere niente. Cosa posso fare? Scrivo? Un'ora e mezza fa ho chiamato, mi avrebbero richiamato tra 30 secondi, han detto, e io ancora aspetto. SONO NERA! La diffida ad adempiere in caso di merce già saldata non ha senso? Cosa posso fare?
MatifraSo
Admin
Admin

Re: Diffida ad adempiere?

Post by MatifraSo »

Intanto scrivi, che male non fa.
Il fatto è che ormai hai pagato e quindi se ne fregano un po '. Devi rompere, rompere e rompere. Chiama ogni giorno.

Senti ma. ... non è mondo convenienza, vero?
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Diffida ad adempiere?

Post by Franz »

Sono andata lì per evitare mondo conveninenza
Locked