Torte

Idee culinarie per grandi e bambini
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Torte

Post by Titty »

Mi sono voluta mettere in gioco ed ho giocato :-)
Un paio di settimane fa, un collega mi ha ma dato una mail con una foto di una torta, chiedendomi se fossi riuscita a farla simile...perchè non accettare la sfida?

Alla
Fine ne ha volute due, una più piccola per mercoledì, il giorno del compleanno del figlio e una più grande per la festa.

Ed eccole qui!

La prima è la torta ' Ben e Holly' quella richiesta e simile alla foto che mi aveva mandato.
Un pds con farcia panna e frutta fresca.

La seconda 'torta Nemo' è un pds farcito con crema pasticcera, fatta a mio gusto.

Ho superato la prova, con tanto di complimenti!
Felice io!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
alemia
Admin
Admin

Re: Torte

Post by alemia »

Bravissima! :-)
[SIZE="3"].[/size]
elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by elly »

Le tue torte sono sempre bellissime!

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Bellissime!!!
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Grazie!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Torte

Post by Minou »

Le avevo giá viste su face, brava titty!!!!

Minou cellulare
Image Image
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Ho fatto diverse torte in pdz e so quanto è difficile farle. Sei bravissima, complimenti!
vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by vic »

complimenti Titty!
Mammabis
Locked