help..varicella?
- *Ale*
- Utente Vip
Re: help..varicella?
Per la febbre usa solo il paracetamolo (tachipirina), in caso di varicella l'ibuprofene è sconsigliato.
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
- babyrizzo
- Utente Vip
Come va?
Ti hanno detto tutto le altre.
Solo tachi per febbre (a Matteo è venuta solo una sera a 37.8, non è detto venga febbre alta).
Le pustole escono per 3-4 gg e poi man mano regrediscono.
Sulle pustole mettevo olio vea spray su consiglio delle NM, ma so che c'è anche una cremina (talco liquido forse).
Io davo 7-8 gocce antistaminico zirtec x il prurito una volta di sera prima di dormire.
Di più non si può fare, se non accompagnare il decorso. evita di portarla fuori .
Ti hanno detto tutto le altre.
Solo tachi per febbre (a Matteo è venuta solo una sera a 37.8, non è detto venga febbre alta).
Le pustole escono per 3-4 gg e poi man mano regrediscono.
Sulle pustole mettevo olio vea spray su consiglio delle NM, ma so che c'è anche una cremina (talco liquido forse).
Io davo 7-8 gocce antistaminico zirtec x il prurito una volta di sera prima di dormire.
Di più non si può fare, se non accompagnare il decorso. evita di portarla fuori .
- LadyMercury
- Utente NM
Ciao. Avevo indovinato. .oggi ha varie vesciche in tt il corpo. La febbre è a 37.5, ma per sicurezza ho telefonato alla guardia medica, e mi hanno consigliato di farci un salto, perché per l'antistaminico ci vuole la ricetta. La dott.ssa ha consigliato anche l'antivirale, per fare in modo che resti in forma leggera e che non peggiori. Peccato, mercoledì avrebbe dovuto fare il saggio di fine anno 

Francy e Miry 2008