Il dolore degli altri può dare molto fastidio...oppure può non essere compreso.
Noi lo troviamo lacerante, muoriamo un po' dentro, gli altri vogliono per forza credere che stiamo bene e che va tutto bene, perchè è più facile stare accanto a persone felici, a persone senza alcun problema.
Poi a volte, certi dolori non si comprendono affatto.
Io ti abbraccio, so quanto si soffre a veder il proprio dolore sminuito, nascosto, bistrattato, non considerato....
Tu stai elaborando un lutto, vero e proprio, un lutto di madre del tuo terzo bimbo....qui potrai sfogarti, troverai sempre un abbraccio e molta comprensione perchè molte mamme ci sono passate, molte mamme ti capiscono, molte hanno condiviso trovando un poco di conforto....
Il dolore da' fastidio?!?!?
Moderator: Paola
-
Julia
- Utente Vip

Re: Il dolore da' fastidio?!?!?
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
- Vavi
- Admin

Io non credo che dia fastidio, ma solo che le persone non sanno come approcciarti.
Magari vorrebbero anche aiutarti ma non sanno come.
Ci vuole tempo, tu pensa solo ad arrivare a sera per ora ...
Un bacio, pure io ci sono passata, purtroppo.
Magari vorrebbero anche aiutarti ma non sanno come.
Ci vuole tempo, tu pensa solo ad arrivare a sera per ora ...
Un bacio, pure io ci sono passata, purtroppo.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
- Lory P
- Ambasciatore

Grazie mille x le vostre parole..sentirmi capita,compresa..mi aiuta un po' a sentirmi meno sola in questa grande sofferenza..mi manca la mia pancia,mi manca spalmarmi la crema la sera,mi manca addormentarmi cn le mani sul ventre ..mi mancano tante cose..mi sforzo di andare avanti x i miei figli..quando piango mi nascondo....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk