Burro di Karitè e Olio di Cocco
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Babina
- Ambasciatore
Re: Burro di Karitè e Olio di Cocco
sui capelli preferisco l'olio di semi di lino, ma l'olio di cocco lo uso come struccante ed è magnifico.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- Maura
- Ambasciatore
Mescolati con una parte acquosa sono entrambi un toccasana per pelle e capelli.
L'olio di cocco è fantastico anche per struccarsi all'interno delle tre biofasi.
Sui capelli come impacchi pre shampoo mescolati con gel aloe vera oppure sui capelli umidi.
L'olio di cocco è fantastico anche per struccarsi all'interno delle tre biofasi.
Sui capelli come impacchi pre shampoo mescolati con gel aloe vera oppure sui capelli umidi.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- marte
- Ambasciatore
Ci sono stata anche io a questa fiera, però a novegro :D
E ci avevo trovato una crema alla bava di lumaca e una al latte d'asina, tutte super naturali.
E ci avevo trovato una crema alla bava di lumaca e una al latte d'asina, tutte super naturali.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle