Oggi col bimby...
- MilaVi
- Utente Vip

Re: Oggi col bimby...
Mi era sfuggita!! 
- Minou
- Ambasciatore

Re: R: Oggi col bimby...
Buono!!! Come lo fai l'hummus?LaMarisa wrote:Io stasera hummus e crema di tonno. Poi ognuno riempie il suo uovo sodo come gli va
Io oggi ho usato il mio bimby solo per tritare della provola da mettere sulle melanzane che ho gratinato in forno, e ho fatto in un attimo visto che ho sempre i minuti contati con la jena piccola urlante....
Minou cellulare
- nove
- Ambasciatore

Re: Oggi col bimby...
Pappa al pomodoro Bimby per Ema.
una costa di sedano, una cipollina, mezza carota, 2 spicchi d'aglio, 20 gr. olio evo, 450 gr. passata di pomodoro fresco, un pizzico di zucchero, 500 gr di brodo vegetale, 130 gr di pane toscano raffermo, sale, pepe, basilico, mozzarella (facoltativa).
Tritare sedano, carota e cipolla 5 sec. vel. 7; unire i due spicchi d'aglio leggermente schiacciati e l'olio, soffriggere 3 min 100° vel. 1.
Togliere l'aglio e versare la passata di pomodoro, aggiungere lo zucchero e il brodo: 10 min. 100° vel. 1.
Unire il pane raffermo tagliato a pezzetti: 12 min. 100° vel. 1.
A fine cottura aggiustare di sale e pepe. Impiattare e decorare con basilico fresco e, volendo, con una fettina di mozzarella e un filo d'olio evo a crudo.
una costa di sedano, una cipollina, mezza carota, 2 spicchi d'aglio, 20 gr. olio evo, 450 gr. passata di pomodoro fresco, un pizzico di zucchero, 500 gr di brodo vegetale, 130 gr di pane toscano raffermo, sale, pepe, basilico, mozzarella (facoltativa).
Tritare sedano, carota e cipolla 5 sec. vel. 7; unire i due spicchi d'aglio leggermente schiacciati e l'olio, soffriggere 3 min 100° vel. 1.
Togliere l'aglio e versare la passata di pomodoro, aggiungere lo zucchero e il brodo: 10 min. 100° vel. 1.
Unire il pane raffermo tagliato a pezzetti: 12 min. 100° vel. 1.
A fine cottura aggiustare di sale e pepe. Impiattare e decorare con basilico fresco e, volendo, con una fettina di mozzarella e un filo d'olio evo a crudo.
Novella