schiava di un bimbo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
briciola

schiava di un bimbo

Post by briciola »

ma io vorrei uscire, anzi, in casa per me è peggio solo che lui urla come un disperato...si girano tutti e non si calma fino a quando non lo prendo in braccio!!! Speravo che stare nel passeggino lo incuriosisse un pò ma non è stato così. il bimbo cresce bene... 3 mesi per 7,300 Kg...è un polpettone!
E poi non so perchè ma non riesco a giocare e credo che lui si annoi con me...grazie a tutte...è davvero piacevole non sentirsi sole....
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Nel marsupio hai provato? certo 7 kg non è facile, ma la mia stava buonissima e potevo andare perfino in giro con le mani libere
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

briciola per continuare la discussione non è necessario aprire un altro post, basta solo che clicchi su "rispondi/ post reply" nel tuo post precedente :bacio:

non preoccuparti per il gioco, è troppo piccolo adesso
fagli tante coccole, assecondalo in barba a chi ti dice che lo vizi!!!! :bacio: :bacio: :bacio:
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked