MatifraSo wrote:Senti, ma. ... oggi? C'è qualche anniversario particolare o è una giornata come un'altra?
Ricordo tempo fa una puntata dei Simpsons, dove erano andati in cina. Arrivati in piazza Tien an men , c'era una targa che diceva "qui nel 1989 non è successo niente".
Hahahaha!
Ahahahahaha! Oggi non mi risulta che ci sia qualche ricorrenza, ma per quanto ne so potrebbe tranquillamente essere, che so, il festival delle zampe di gallina fritte. :-D
Sent from my iPhone using Tapatalk
mio compare ha vissuto sei mesi a Dublino con due ragazzi cinesi, so già delle zampe di gallina purtroppo. E della fissa per la cura della pelle, la tipa lasciava sempre il piatto doccia pieno di sabbia dopo essersi fatta lo scrub, e gli scarichi ringraziavano! :-)
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole
Ahahahahaha! Oggi non mi risulta che ci sia qualche ricorrenza, ma per quanto ne so potrebbe tranquillamente essere, che so, il festival delle zampe di gallina fritte. :-D
Ma non è il periodo del dragon boat festival?
Sì ma è già passato! Ah poi domenica scorsa era anche la festa dei bambini!
scilla wrote:Una cosa è certa: I cinesi m o r i r a n n o t u t t i!!! [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Scilla's iPhone!!!!
Oh, questo è poco ma sicuro. Soltanto che ci vorrà un'eternità prima che accada perché, porca miseria, sono davvero TANTI.
Ahahahahahah !!!!
Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.