in vacanza coi nonni

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: in vacanza coi nonni

Post by matiti »

Franz wrote:Io non li mando da soli e i miei farebbero i salti di gioia eh, ma pure mio suocero! Ma senza mamma no. Ora potete mandarmi a cagare e avete ragione!

Neppure io per ora,magari alle elementari,o alle medie! Ahahah
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

No per ora non è mai successo. capita che dormano da loro Ogni tanto, ma non una vacanza vera e propria. mi fiderei, sia chiaro ,però mi fido di più se sono con me Eheh,

tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marte »

Franz wrote:Io non li mando da soli e i miei farebbero i salti di gioia eh, ma pure mio suocero! Ma senza mamma no. Ora potete mandarmi a cagare e avete ragione!

Ma perché non ti fidi fra?

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Locked