figlio unico e allora?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: figlio unico e allora?

Post by Flavia »

Lidia wrote:ma questa è cretina.
non rispondere nemmeno, non ne vale la pena.
Questo è sacrosanto... non queste persone non ci si deve neanche sprecare il fiato.

Però purtroppo le orecchie non si possono chiudere ed è comunque irritante (se sei convinta della scelta, come per Ilaria) o doloroso (se è una scelta forzata, come per me) sentire questi sproloqui.
Image
Image
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: figlio unico e allora?

Post by tati »

Io credo che ognuno abbia le sue idee. Può essere anche piacevole il confronto ma sempre senza cadere del ridicolo,cosa ormai rara.
a me dicono che ne ho troppi figurati ...

tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: figlio unico e allora?

Post by Ema »

babina wrote:
Ema wrote:
Ilaria wrote:
anche tu sei vecchia?io per lei non dovevo fare figli "l'età giusta è sui 30 massimo, 35 sei vecchia" cito sue parole
Io ne ho 39 tra venti giorni, le mie figlie hanno 3 anni una e 3 mesi l'altra. :loooool:

OT: ema, siamo praticamente gemelle (vecchie :grin: ) io ne compio 39 tra 31 di giorni.
Anzi so' più vecchia io, tiè! :stica:
Eh no tesoro, sei più ggggiovane di qualche giorno :lingua:
Locked