PILLOLA SI PILLOLA NO

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

suria wrote:
la cosa che mi ha lasciata perplessa e' che sia la prima ginecologa che successivamente la seconda non mi hanno richiesto nessun tipo di esame, soprattutto quella del consultorio, quando le ho spiegato che il cerotto da mesi mi dava problemi a mio parere non normali, non ha neppure voluto parlarne ed e' stata molto sbrigativa anche durante i miei tentativi di sapere i pro e i contro di questo sistema anticoncenzionale

ecco questo per me è un comportamento da irresponsabili se non da CRIMINALI
NON SI PRESCRIVE LA PILLOLA ANTICONCEZIONALE SENZA AVER CONTROLLATO I PARAMETRI EMATICI DELLA COAGULAZIONE, E' DA DENUNCIA
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Io l'ho usata per un tot, ho smesso prima di sara e non ho più ripreso perché ora rientro in questa categoria a rischio:
"""E' sconsigliata a chi è in forte sovrappeso, e a chi in famiglia ha precedenti di ictus o malattie trombotiche""""

Mi manca la serenità di farlo senza interruzioni e preparazioni, ma è un piccolo sacrificio rispetto ai rischi che ci sono dall'altra parte....

E concordo con Fede sugli esami....

un bacio Simo!
michy
Utente Vip
Utente Vip

Post by michy »

Io l'ho usata per 2 anni, ma ora non voglio più prenderla, fa calare il desiderio sessuale.
Image[

RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009
Locked