Ciao, io l'ho fatta con il mio secondo figlio, ricoverato per 10 giorni in tin.
È nato prematuro con taglio cesareo e poi ricoverato d'urgenza in tin per insufficenza respiratoria.
Non l'ho potuta praticare subito, ma solo dopo sei giorni con mia forte insistenza.
L'ho scoperta grazie alcune mamme del forum che mi hanno supportata in quei durissimi giorni e, una volta dimessi dall'ospedale, l'ho continuata a casa per più di un mese.
Sempre a contatto con la mia pelle, dentro la mia canotta, giorno e notte.
Domani da pc compilo il questionario.
Ciao!
mi presento, e chiedo aiuto a tutte le mamme per la mia tesi
Moderator: zizzia
- Titty
- Ambasciatore
Re: mi presento, e chiedo aiuto a tutte le mamme per la mia
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

- pompea91
- Utente
grazie mille Care mamme!!!!! :))))
- Martina
- Ambasciatore
Fatta anche qui con la mia cucciola
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)