Mi vergognavo troppo a citarlo ancora. Ma già che siamo in argomento, si può fare la gelatina per la famosa Quadro d'autore oppure una mousse.Ema wrote:Omioddio tropical! Sei guarita! Non hai nominato montresino!!! :lool:Tropicalstore wrote:Potresti anche frullarle, mettere in sacchetti e congelare per consumare in seguito.
More di gelso
- Tropical
- Moderatore

Re: More di gelso
- bea
- Ambasciatore

Congelale in sacchetti, così intanto si conservano.
Poi le frulli da congelate, con un po' di zucchero, ed ecco che la granita è fatta!
Oppure le cuoci (sempre con un po' di zucchero) e fai tipo salsetta calda sul gelato di panna/crema/quel che ti pare
Sto andando a naso, ma questi due tentativi li farei
Poi le frulli da congelate, con un po' di zucchero, ed ecco che la granita è fatta!
Oppure le cuoci (sempre con un po' di zucchero) e fai tipo salsetta calda sul gelato di panna/crema/quel che ti pare
Sto andando a naso, ma questi due tentativi li farei
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Ema
- Ambasciatore

Ok non sei guarita.Tropicalstore wrote:Mi vergognavo troppo a citarlo ancora. Ma già che siamo in argomento, si può fare la gelatina per la famosa Quadro d'autore oppure una mousse.Ema wrote:Omioddio tropical! Sei guarita! Non hai nominato montresino!!! :lool:Tropicalstore wrote:Potresti anche frullarle, mettere in sacchetti e congelare per consumare in seguito.
Spara la mousse!