no beh, i problemi non sono contemplati.....emanuela1977 wrote:Comunque dì alla tua collega che ci sono vari fattori per decidere di fare figli.
Io, prima di averne, pensavo di fare una squadra di calcio e farli molto ravvicinati di età.
Dopo la nascita della prima ho sofferto di depressione e ho molto ridimensionato il mio pensiero: adesso ne ho due e hanno quasi 5 anni di differenza. Non mi interessa la differenza di età che hanno. Non ho potuto/voluto fare la seconda prima e per me e mio marito così è andato bene.
Ogni tanto mi balza alla mente il desiderio di fare il terzo ma non sono decisa e temporeggio. Ho 37 anni e quindi sarei vecchia per il terzo.
figlio unico e allora?
Moderator: Paola
- Ilaria
- Utente Vip

Re: figlio unico e allora?
Squaletto 20/09/2008
-
Vero79
- Ambasciatore

Le mamme dell'asilo in genere mi dicono proprio:"Ma come fai???" Secondo me ognuno di noi sa il suo limite e, come dicevo prima, l'importante e' essere appagati dalle proprie scelte.
La differenza d'eta' puo' essere dovuta a un sacco di motivi...pure quello non va bene???
La differenza d'eta' puo' essere dovuta a un sacco di motivi...pure quello non va bene???
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
- Ilaria
- Utente Vip

noooooooooooooo, ma possibile che non riusciamo a capire??????Vero79 wrote:Le mamme dell'asilo in genere mi dicono proprio:"Ma come fai???" Secondo me ognuno di noi sa il suo limite e, come dicevo prima, l'importante e' essere appagati dalle proprie scelte.
Squaletto 20/09/2008